Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Velvet Collection: a rischio chiusura? Flop per la puntata di venerdì 20 luglio

La serie spagnola in onda in prima serata su Rai 1 non sta avendo il successo sperato, che si stia pensando alla sua chiusura? Intanto, vi segnaliamo le anticipazioni della quarta puntata in onda venerdì 27 luglio.

Velvet Collection è a rischio chiusura? Le ultime puntata della serie spagnola non sono andate come sperato e, insieme alla fiction Le verità nascoste trasmessa su Canale 5, la storia della galleria di moda più famosa di Spagna non sta riscuotendo il successo sperato. Ancora non si hanno però notizie certe e sicure sulla sua chiusura anzi non si parla ancora di questa possibilità. Nella serata del 20 luglio 2018, Velvet Collectionha conquistato 1.878.000 spettatori pari all’11.2% di share, poco per una prima serata su Rai 1.

Nonostante il calo degli spettatori, a cui possiamo dare una spiegazione con le partenza per le vacanze estive, venerdì 27 luglio tornerà una nuova puntata, con altri due episodi con cui continuerà la storia che ha come protagoniste Clara, Elena, Marie e gli altri personaggi. Ecco cosa vederemo nella quarta puntata: Macarena annuncia ad Eduard la ferma decisione di separarsi non appena lui si sarà ristabilito. Pedro non riesce ancora ad accettare la morte di Rita e non accetta nemmeno il trasporto che sente per Marie, soprattutto nel momento in cui la ragazza e suo cugino Jonas annunciano le loro nozze. Intanto, alla galleria Velvet arriva una star d’eccezione: Brigitte Bardot, che deve vedersela con la focosa Carmela Cortes.

Intanto, Marta Hazas che nella serie interpreta Clara Montesinos ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, che ha preso il posto di protagonista di Paula Echevarría, che interpretava la stilista Ana in Velvet. “Clara vive quindi una lotta interiore. Da un lato ci sono l’ambizione e il desiderio di affermarsi sul lavoro, dall’altro il sentimento per il suo compagno. E a complicare le cose è la presenza di Sergio (Fernando Guallar, ndr) con il quale ha un rapporto di odio e amore”.

Velvet Collection: a rischio chiusura? Flop per la puntata di venerdì 20 luglio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio