Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo con il tentatore Andrea [ANTICIPAZIONI]

La quarta puntata sarà piena di colpi di scena: come finirà il falò di confronto di Giada e Fancesco? Il bollente bacio tra Martina e il single Andrew.

Lunedì 30 luglio 2018 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e dalle anticipazioni sembra proprio che sarà piena di colpi di scena. L’ultima puntata ci lascia già con il dubbio per cosa succederà tra Giada e Francesco che solo alla terza puntata decidono di abbandonare il villaggio: lei richiede il falò di confronto stanca dell’atteggiamento opprimente del fidanzato, il quale ammette di aver trovato più ascolto e supporto da parte di alcune delle single che non dalla sua ragazza in dieci anni di relazione. Lasceranno il programma insieme o torneranno a casa separatamente? Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo si sarebbe iscritto ad Instagram alla fine delle registrazioni e, a quanto pare, non seguirebbe la bella Giada.

L’altra coppia ad aver fatto scalpore è stata quella di Martina e Giampaolo, lei 30 anni lui 24. Lei avrebbe lasciato tutta la sua vita per trasferirsi con lui in Puglia, a casa dei suoi genitori. Scelta che a quanto ha rivelato la stessa Martina al single Andrew avrebbe distrutto la loro intimità, facendo scemare la passione. I due hanno preso parte al programma affinché Giampaolo dimostrasse alla fidanzata la sua maturità ma da quanto visto nelle puntate precedenti non è proprio sulla buona strada: ha provato a conquistare un po’ tutte le single del villaggio dei fidanzati con cui ha parlato. Così mentre lui porta a fare un giro turistico in motorino la tentatrice Teresa, lei si avvicina pericolosamente ad Andrew.

Da quanto visto nelle anticipazioni di puntata Martina verrà portata dal tentatore a fare un romantico giro in barca e ci sarà un bollente bacio tra i due. Come reagirà Giampaolo a questi avvenimenti? Sembra proprio che un altro falò di confronto anticipato sia in vista.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio