Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton furiosa a palazzo: ecco tutti i retroscena

Quando la Royal Family annunciò il fidanzamento ufficiale di Meghan Markle e il principe Harry, si vociferava che Kate Middleton fosse furiosa, poiché la duchessa di Cambridge temeva che Meghan potesse”rubarle” il ruolo di membro più amato della famiglia reale. L’attrice ora duchessa di Sussex, oltre a essere super sexy, è anche molto attiva a livello sociale. Mentre Kate più volte sarebbe stata criticata dai sudditi per essersi dedicata poco alla beneficenza. Ma in realtà i rumors si sono rivelati sbagliati: Kate Middleton e Meghan Markle sembrano piuttosto essere molto amiche. Le due viste di recente a Wimbledon, sedute nella Tribuna Reale, sono state immortalate mentre si scambiano sorrisi e chiacchiere di approvazione. E’ tutta una scena o fra le cognate scorre davvero buon sangue?

Meghan markle e Kate Middleton

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio