
La nuova stagione di Detto Fatto vedrà al timone Bianca Guaccero, chiamata da Rai 2 per sostituire Caterina Balivo, la storica conduttrice del programma: ecco che cosa cambierà dal prossimo settembre.
Cambio di rotta per Detto Fatto dalla prossima stagione: il programma di Rai 2 ha dovuto dire addio alla sua storica conduttrice Caterina Balivo dopo che per anni era stata alla guida della trasmissione per accogliere dal prossimo settembre Bianca Guaccero. La conduttrice è molto emozionata di accogliere un’eredità importante come quella lasciata dalla Balivo ma anche pronta per mettersi alla prova: “Caterina è una brava professionista e da lei c’è solo da imparare. Mi consegna un programma ben costruito, che ha fatto breccia nel cuore della gente. Ce la metterò davvero tutta”, ha raccontato la Guaccero.
Bianca ha già accennato come dal 10 settembre prenderà il via un programma tutto nuovo con lo scopo di “intrattenere le persone a casa con leggerezza, traghettandole verso una nuova avventura. Cresceremo insieme ogni giorno […] Calerò tutti i miei assi: tutte le passioni che ho sempre coltivato, dalla recitazione al canto passando, per la danza. Sarà un nuovo show ogni giorno”.
Al suo fianco ci sarà una storica presenza di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, che ha scelto di rimanere a Rai 2 proprio per accompagnare la conduttrice in questa nuova avventura. Accanto alla conduzione del programma però la Guaccero ha già dichiarato di voler portare avanti anche le altre sue passioni quali la musica e la recitazione: “Il lavoro di attrice mi ha regalato tantissime soddisfazioni e continuerò anche in questa direzione. Chi fa questo lavoro deve sapersi muovere a 360 gradi. Diversificare è nella mia natura. Set, palco, studio televisivo devono far parte della stessa carriera”.
Photo Credits Facebook