Vanessa Incontrada dopo gli attacchi sui social per la sua forma fisica mostra le foto in costume, felice della vacanza con la famiglia.
Nel corso dell’estate 2017 Vanessa Incontrada è stata al centro di una polemica riguardo la sua forma fisica durante la presentazione di Wind Music Awards, condotto insieme a Carlo Conti. Sui social, infatti, le persone hanno subito commentato i chili in più notati sul corpo della presentatrice lei però ha continuato a testa alta ignorando le critiche inutili.
L’Incontrada non è nuova a questi attacchi. Già durante la gravidanza del figlio Isal era stata criticata per l’aumento del peso soffrendoci molto: “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza […] Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata”. Ovviamente l’attesa di un figlio è una gioia infinita per una donna ed un momento delicato per i cambiamenti del proprio corpo, oggi Vanessa ammette di aver dato troppo peso a quei commenti fuori luogo all’epoca e di aver capito la lezione.
Quest’estate si ritaglia del tempo per lei e la famiglia e mostra sui social le foto in costume non curante delle possibili critiche. E’ felice con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal all’Acqua Park di Follonica, gestito proprio dal compagno che di professione è imprenditore. Vanessa si gode la giornata con i propri affetti tra sorrisi e abbracci e con la felicità negli occhi. Nella foto mentre scende dagli scivoli con il piccolo Isal scrive: ” Ed è bellissimo.. Besitos Amigos”. Insomma è evidente che la Incontrada abbia superato la sofferenza per le critiche ricevute e si stia concentrando unicamente sulla sua felicità: la famiglia. Del resto il peso è solo un numero, sono gli affetti ad essere importanti e Vanessa ne è circondata. A 37 anni è una mamma bellissima e sexy, ha una famiglia felice e dei veri fan che la hanno sempre supportata per chi è al di là del peso.
Photo Credits Instagram