Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vanessa Incontrada dopo le polemiche sul peso, ecco le sue foto in vacanza con la famiglia

Vanessa Incontrada dopo gli attacchi sui social per la sua forma fisica mostra le foto in costume, felice della vacanza con la famiglia.

Nel corso dell’estate 2017 Vanessa Incontrada è stata al centro di una polemica riguardo la sua forma fisica durante la presentazione di Wind Music Awards, condotto insieme a Carlo Conti. Sui social, infatti, le persone hanno subito commentato i chili in più notati sul corpo della presentatrice lei però ha continuato a testa alta ignorando le critiche inutili.

L’Incontrada non è nuova a questi attacchi. Già durante la gravidanza del figlio Isal era stata criticata per l’aumento del peso soffrendoci molto: “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza […] Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata”. Ovviamente l’attesa di un figlio è una gioia infinita per una donna ed un momento delicato per i cambiamenti del proprio corpo, oggi Vanessa ammette di aver dato troppo peso a quei commenti fuori luogo all’epoca e di aver capito la lezione.

Quest’estate si ritaglia del tempo per lei e la famiglia e mostra sui social le foto in costume non curante delle possibili critiche. E’ felice con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal all’Acqua Park di Follonica, gestito proprio dal compagno che di professione è imprenditore. Vanessa si gode la giornata con i propri affetti tra sorrisi e abbracci e con la felicità negli occhi. Nella foto mentre scende dagli scivoli con il piccolo Isal scrive: ” Ed è bellissimo.. Besitos Amigos”. Insomma è evidente che la Incontrada abbia superato la sofferenza per le critiche ricevute e si stia concentrando unicamente sulla sua felicità: la famiglia. Del resto il peso è solo un numero, sono gli affetti ad essere importanti e Vanessa ne è circondata. A 37 anni è una mamma bellissima e sexy, ha una famiglia felice e dei veri fan che la hanno sempre supportata per chi è al di là del peso.

Vanessa Incontrada

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio