Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2018, colpi di scena, sorprese e falò della terza puntata [DIRETTA]

Lunedì 23 luglio 2018 andrà in onda la terza puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste in 5 dopo il falò di confronto avvenuto tra Valentina e Oronozo e nel corso della serata andrà in onda anche l’atteso falò di confronto tra Ida e Riccardo. Quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori? Di seguito la diretta del terzo appuntamento…

Ore 21:16 Filippo Bisciglia apre la terza puntata di Temptation Island con un breve recap di quanto accaduto nei precedenti appuntamenti. 

Ore 21:21 Dopo l’ultimo falò sia Ida che Riccardo sono sembrati molto scossi, anche se entrambi, grazie alla vicinanza del single Davide e della tentatrice Stefanì, sembrano ritrovare la serenità.

Ore 21:24 Lara, fidanzata da due anni e mezzo con Michael, nel pinnettu ha modo di ascoltare alcune parole del suo compagno sul suo aspetto fisico e sui suoi comportamenti. 

Ore 21:29 Lara inizia ad avvicinarsi al single Giuseppe, mentre Michael confidandosi con gli altri ragazzi nel villaggio dei fidanzati confessa che la single Rita potrebbe avergli smosso qualcosa. 

Ore 21:31 Arriva il momento del terzo falò per le fidanzate; Lara tramite un video ha modo di vedere che il suo fidanzato Michael è sempre più vicino alla single Rita.

Ore 21:39 Anche Ida ha modo di vedere un video del fidanzato Riccardo, il quale è sempre più pericolosamente attratto dalla single Stefanì.

Ore 21:45 Dopo il falò, Lara cerca conforto tra le braccia del single Giuseppe

Ore 21:47 Arriva il momento del falò anche per i fidanzati ed è Michael a guardare un video della fidanzata e di quanto quest’ultima sembra sempre più legata al tentatore Giuseppe. Il ragazzo è talmente innervosito da prendere a pugni il tablet con il video della fidanzata. 

Ore 21:57 Rientrato nel villaggio dopo il falò, Michael sembra cambiare atteggiamento e aver visto Laura accanto al single Giuseppe, getta il ragazzo nello sconforto. Il giovane su un lenzuolo scrive anche con una bottiglietta di ketchup “Eri tutta la mia vita”. 

Ore 22:05 È il momento di Riccardo, che durante il falò ha modo di guardare la sua Ida in atteggiamenti molto intimi con il single Davide. 

Ore 22:11 Finito il falò Riccardo, che in precedenza si era mostrato molto impulsivo nelle reazioni, sembra riflettere a lungo sulla sua relazione con Ida. Il giorno seguente l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha modo di vedere un ulteriore filmato nel pinnettu al seguito del quale si lascia andare ad un pianto liberatorio e decide di chiedere il falò di confronto

Ore 22:20 Riccardo spiega di aver chiesto il falò di confronto prima del termine dei 21 giorni a causa di alcuni atteggiamenti di Ida che non ha compreso e ha paura di aver perso qualcosa. I due si confrontano e Ida non nasconde di essere innamorata del suo fidanzato, ma di essere allo stesso tempo molto delusa dal comportamento di Riccardo.

Ore 22:37 Dopo aver visionato i filmati che entrambi hanno avuto modo di guardare durante la loro permanenza sull’isola, Riccardo confessa alla sua compagna di amarla. Alla fine di un lungo falò i due si abbracciano e si baciano. Ida e Riccardo decidono così di tornare a casa insieme. 

Ore 22:49 Martina, fidanzata di Gianpaolo, continua ad avere dei dubbi sul rapporto con il fidanzato e trova conforto nel single Andrew. 

Ore 22:52 Nel villaggio dei fidanzati Gianpaolo intanto trascorre un pomeriggio spensierato in compagnia della single Carolina. 

Ore 22:54 Raffaela, fidanzata di Andrea, sta trascorrendo i giorni nel villaggio pensato al rapporto con il suo fidanzato, mentre il ragazzo sembra essersi pericolosamente avvicinato alla single Teresa.

Ore 22:59 Al terzo falò delle fidanzate, è il momento di Raffaela per guardare ben quattro video del suo fidanzato, tra esterne e coccole con la tentatrice Teresa.

Ore 23:19 Raffaela è sconvolta da quanto visto nei filmati sul suo fidanzato Andrea

Ore 23:25 Martina guarda un video del fidanzato Gianpaolo e continua ad avere dubbi sugli atteggiamenti infantili del suo compagno. 

Ore 23:35 Raffaela dopo il falò, tornata nel villaggio delle fidanzate si sfoga con le altre ragazze con un pianto disperato.

Ore 23:38 Per Andrea non c’è nessun video della sua fidanzata Raffaela e il ragazzo non nasconde la sua delusione nel non avere notizie della sua fidanzata.

Ore 23:39 Gianpaolo invece guarda un video della fidanzata Martina, che sembra aver instaurato un feeling particolare con il single Andrew. 

Ore 23:43 Si volta pagina con la coppia formata da Giada e Francesco. Il ragazzo inizia a porsi alcune domande sulla sua relazione. Al falò Giada guarda alcuni video del suo fidanzato che si sfoga e mette in discussione tutta la sua relazione. 

Ore 23:53 Francesco al falò guarda un video della fidanzata Giada che dopo un’esterna con il single Federico, continua a sfogarsi con le altre fidanzate circa gli atteggiamenti del compagno.

Ore 23:56 Nel pinnettu Giada ha modo di vedere un nuovo video del fidanzato Francesco al termine del quale decide di chiedere il falò di confronto.

Ore 00:03 Giada al falò spiega di aver voluto il confronto in seguito alle affermazioni del fidanzato durante il suo percorso nel villaggio. Nella prossima puntata, in onda lunedì 30 luglio 2018, scopriremo se la coppia tornerà unita o se i due divideranno per sempre le loro strade. 

Pulsante per tornare all'inizio