Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tale e Quale Show 2018: ecco i nomi dei primi concorrenti

Il 14 settembre 2018, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti, in onda il venerdì su Rai Uno, vede sfidarsi sul palco concorrenti che si cimenteranno nella gara di imitazioni canore di cantanti provenienti dal mondo italiano e internazionale. Grandi novità per il programma già dalla giuria che vedrà Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme affiancare Loretta Goggi. Adesso arrivano i nomi dei primi concorrenti: farà parte sicuramente del cast, anche se ancora si attendono conferme ufficiali dalla Rai, Antonella Elia, che si scontrerà con l’ex politica Vladimir Luxuria e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Roberta Bonanno. A concludere il primo quartetto di nomi femminili è Alessandra Drusian la cantante del duo musicale Jalisse. Per quanto riguarda i concorrenti maschili, a sfidarsi sul palco di Rai Uno, l’ex gieffino Mario Ermito, il cantautore romano Massimo Di Cataldo, dopo il successo ottenuto dall’altro varietà, Ora o Mai Più; un’altro sfidante è  il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, e l’attore comico Giovanni Vernia. Una sfida tutta sorprendente!

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio