Simona Ventura e Alfonso Signorini fanno pace. Dopo incomprensioni, battibecchi e frecciatine i due tornano amici: “Siamo ancora qui più forti di prima”
Sono finiti i litigi tra Alfonso Signorini e Simona Ventura. Dopo le incomprensioni degli ultimi tempi i due fanno sapere con dei post sui social che hanno fatto pace e che i rancori sono definitivamente acqua passata.
Tutto inizia nel 2016 durante l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi quando la Ventura, per la prima volta nei panni di concorrente e non di conduttrice, apostrofa Signorini come “lo strumento del dolore che un padre ha inflitto ai suoi figli”
Oggi quella situazione è più che mai lontana dalla realtà. I due si sono riavvicinati e il loro legame è più forte che mai, si dedicano a vicenda un post sui loro profili Instagram e rassicurano i fan. “Negli anni ne abbiamo viste tante. Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima!” recita così la descrizione della foto pubblicata dalla Ventura su Instagram. La stessa immagine viene ripubblicata anche da Signorini che non è da meno nel dimostrare tutto l’affetto e il supposto possibile a Simona: “Finalmente il ritorno che tutti aspettavamo!!! Tutti incollati davanti a #temptationislandvip. Con te imperdibile. Vai superSimo. Numero 1″, il tutto seguito da quattro cuori.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More