Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura e Alfonso Signorini: dopo il litigio arriva la pace

Simona Ventura e Alfonso Signorini fanno pace. Dopo incomprensioni, battibecchi e frecciatine i due tornano amici: “Siamo ancora qui più forti di prima”

Sono finiti i litigi tra Alfonso Signorini e Simona Ventura. Dopo le incomprensioni degli ultimi tempi i due fanno sapere con dei post sui social che hanno fatto pace e che i rancori sono definitivamente acqua passata.

Tutto inizia nel 2016 durante l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi quando la Ventura, per la prima volta nei panni di concorrente e non di conduttrice, apostrofa Signorini come “lo strumento del dolore che un padre ha inflitto ai suoi figli” per aver pubblicato su Chi un’intervista dell’ex Stefano Bettarini senza aver possibilità di controbattere, essendo lei sull’isola. L’ex calciatore aveva dichiarato di sentirsi sminuito come padre per non essere stato compreso nei ringraziamenti per la gestione dei figli, ciò che le ha permesso di partecipare al programma. Ringraziamenti che sono stati rivolti unicamente verso il nuovo compagno della ventura Gerò Carraro. La situazione però non si risolve tra le mura dello studio televisivo e qualche tempo dopo Simona torna all’attacco evidentemente ancora offesa. Ospite del programma Grand Hotel Chiambretti dichiara: “Se dovessi tornare sull’Isola andrei con Signorini, direbbe un po’meno fregnacce e darebbe meno giudizi”.

Oggi quella situazione è più che mai lontana dalla realtà. I due si sono riavvicinati e il loro legame è più forte che mai, si dedicano a vicenda un post sui loro profili Instagram e rassicurano i fan. “Negli anni ne abbiamo viste tante. Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima!” recita così la descrizione della foto pubblicata dalla Ventura su Instagram. La stessa immagine viene ripubblicata anche da Signorini che non è da meno nel dimostrare tutto l’affetto e il supposto possibile a Simona: “Finalmente il ritorno che tutti aspettavamo!!! Tutti incollati davanti a #temptationislandvip. Con te imperdibile. Vai superSimo. Numero 1″, il tutto seguito da quattro cuori.

Simona Ventura alfonso signorini

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio