Laura Chiatti, nota attrice italiana, ha voluto rispondere pubblicamente ad un noto settimanale e al suo direttore dopo che sono state pubblicate alcune sue immagini non vere: ecco la risposta shock comparsa poche ore fa sul web.
Laura Chiatti non ci sta e pubblica una risposta sul proprio profilo Instagram contro le foto denigratorie comparse nei giorni scorsi su un noto giornale di gossip. Le immagini in questione sono state pubblicate sulle pagine di DiPiù, il settimanale diretto da Sandro Mayer, e mostravano l’attrice con una siloutte appesantita ed un pancione sospetto: immediatamente si è pensato ad un ipotetico terzo figlio dal marito Marco Bocci.
Tuttavia le foto apparse sul settimanale, stando a quanto affermato dalla stessa protagonista, non sono altro che un falso: “Ma il direttore di di più cos’ha contro di me????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti c***i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.”, tuona Laura Chiatti dal suo profilo Instagram.
L’attrice ha pubblicato poi un’altra foto a sostegno della sua tesi dove mostra un ventre piattissimo e dichiara: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora sm****mi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”, conclude la Chiatti. In tanti hanno mostrato il loro sostegno all’attrice e una folllower tra tutti scrive: “Ma anche se fosse hai avuto due bambini diamine ma noi donne dobbiamo essere di gomma?”.
Photo Credits Instagram