Il+Principe+Filippo+%C3%A8+morto.+La+Regina+Elisabetta+%C3%A8+furiosa
velvetgossipit
/2018/07/23/il-principe-filippo-e-morto-ecco-la-reazione-della-regina-elisabetta/amp/

Il Principe Filippo è morto. La Regina Elisabetta è furiosa

Una preoccupante notizia ha fatto allarmare tutti i cittadini britannici e non: il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, sarebbe deceduto negli scorsi giorni. La notizia totalmente infondata ha scatenato le ire delle sovrana.

I sudditi inglesi e non solo sembrano essere preoccupati per la salute del Principe consorte della Regina Elisabetta: secondo quanto si apprende dalle ultime news britanniche pare infatti che, per qualche complicanza dopo l’operazione all’anca, Filippo sia passato a miglior vita all’età di 97. Ovviamente la notizia è una fake news e il Principe Filippo è si convalescente per l’intervento ma sta bene e si sta riprendendo nella tenuta di Sandringham.

La Sovrana Elisabetta si trova invece nel Castello di Balmoral in Scozia dove sta trascorrendo le vacanze e, una volta appresa la notizia, ha immediatamente telefonato al consorte in modo da concordare insieme come affrontare la notizia. Una fonte molto vicina ai reali fa sapere che: “Entrambi sono apparsi d’accordo sul fatto che ci fosse ben poco da fare, ma erano molto, molto infastiditi. Non è bello vedere persone da ogni parte del mondo commentare il tuo stato di salute o la tua morte, anche se sei abituato a stare sotto i riflettori. Questa storia dimostra come Internet possa andare fuori controllo. La regina è arrabbiata e ritiene che tutto ciò sia vergognoso”.

Il Principe Filippo si sta ristabilendo dall’operazione e, come continua la fonte, se la sua salute fosse stata preoccupante di certo la Regina non sarebbe partita per le vacanze: “Se stesse ancora male, la regina sarebbe al suo fianco e non avrebbe dato inizio alle sue vacanze scozzesi. Non solo il principe non è in cattive condizioni di salute, ma si sta riprendendo bene dalla recente operazione all’anca”, conclude l’informatore.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version