Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il chirurgo Antonio Spagnolo ex di Roberto Bolle ha un nuovo amore

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha postato sui suoi social un bollente scoop: Antonio Spagnolo, ex fidanzato di Roberto Bolle, è stato pizzicato in intimità con Denny Montesi, ex di Anna Falchi e padre della figlia Alyssa. E’ nato un nuovo amore?

Il direttore del settimanale Chi l’ha fatta grossa. Con un post che fa subito il giro del web mostra il rapporto di intimità tra Antonio Spagnolo, chirurgo estetico conosciuto sul piccolo schermo per la sua presenza al programma Selfie – le cose cambiano, nonché ex del ballerino Roberto Bolle, e Denny Montesi, storico compagno di Anna Falchi con cui ebbe la figlia Alyssa. Signorini commenta la foto così: “Dopo Roberto bolle pure con @dennymontesi l’ex della Falchi….. non ho parole. @dott.antonio_spagnolo peggio di @giovanniciacci”.

Nella foto i due sono ritratti su un lettino al mare, vestiti ma quasi stretti in un abbraccio. Antonio è sdraiato, gambe accavallate,  testa poggiata sulla coscia di Denny e braccio che gli cinge la nuca. Denny a suo agio è seduto, lo guarda, gli sorride e intreccia il braccio con quello del chirurgo. Sembra proprio la foto di una coppia di innamorati che trascorre un momento di relax al mare. E’ evidente che Signorini riesca a svelare tutti gli intrighi amorosi di Spagnolo. Anche quando frequentò per breve tempo con Roberto Bolle fu proprio il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva il bacio tra i due.

Nonostante le insinuazioni di Alfonso i due fanno sapere che sono solo buoni amici e hanno un rapporto scherzoso anche con il direttore. Infatti proprio di uno scherzo si tratterebbe, tanto che Denny e Antonio hanno pubblicato di tutta risposta una foto insieme scrivendo “Miss U Alfonso“, ci manchi Alfonso. Insomma pare proprio che non sia nato un nuovo amore ma piuttosto che il direttore di Chi sia riuscito a fare un bello scherzo a cui hanno creduto tutti.

Montesi e Spagnolo

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio