Paola Ferrari umilia Belen: “bella, furba ma priva di talento”

Paola Ferrari non le manda a dire a Belen Rodriguez e corso di una chiacchierata con Paola Perego a “Non disturbare”, programma in onda su Raiuno, ha espresso dei pensieri molto forti sulla showgirl argentina, che ha definito furba, ricca ma senza talento.

Questo non è il primo attacco della conduttrice sportiva nei confronti di Belen, infatti Paola Perego ha punzecchiato Paola Ferrari consapevole di andare a toccare un nervo scoperto che avrebbe portato ad una reazione che avrebbe fatto discutere. Così Paola Perego chiede a Paola Ferrari un suo parere su Belén Rodríguez. La giornalista sportiva, dopo alcune insistenze, si sfoga sull’argomento: “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo, pur essendo assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava”.

Paola Perego continua: “Vogliamo dare un consiglio per il futuro a Belén Rodríguez?” Un consiglio? “Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria. Di sogni ne ha già realizzati tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, ha un figlio meraviglioso, ha avuto un sacco di fidanzati prestanti…”.Ma quali sono i precedenti tra Belen e Paola? Un mese fa la conduttrice sportiva, volto Rai, ha spiegato di non aver apprezzato il mix di calcio e intrattenimento che Balalaika, trasmissione della concorrenza, ha messo in scena e, su Twitter, non ha risparmiato frecciate al veleno contro il programma e gli ospiti.

 Della trasmissione faceva parte Belen. “Chiedo ufficialmente a Mediaset – ha scritto la Ferrari su Twitter – dopo un’ora di trasmissione di farmi vedere l’immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cell di Belen anche dopo. E qui mi taccio”.  Poteva mancare la reazione di Belen Rodriguez alle dichiarazioni di Paola Ferrari nei suoi confronti? Sebbene la showgirl argentina non abbia reagito in prima persona con un messaggio, in queste ore ha lasciato un “like sospetto” ad un commento pubblicato su Instagram da un fan che ha criticato aspramente sia la Ferrari che la Perego. Nello specifico, l’utente ha dato della raccomandata alla giornalista lombarda, ma anche alla conduttrice monzese, scrivendo che entrambe non dovrebbero affatto intervenire sull’argomento, poiché tutt’e due lavorerebbero solo grazie alle raccomandazioni dei rispettivi mariti.

Photo Credits Instagram

 

 

Comments

commenti