Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez ha le smagliature? Ecco la replica dell’argentina [FOTO]

Belen Rodriguez è finita nel mirino delle malelingue dopo aver pubblicato una foto su Instagram dove sembrava mostrare qualche difetto fisico sul lato b: ecco la replica dell’argentina alle critiche sul suo corpo.

Belen Rodriguez sta di nuovo facendo parlare di sé a causa di un nuovo scatto comparso sul suo profilo Instagram: la bella argentina ha condiviso sul web una foto in bikini insieme ad un grande pallone da calcio ma ad attirare l’attenzione del popolo del web è stato un particolare sul suo lato b. A guardare bene l’immagine, infatti, sembrava proprio che l’argentina avesse qualche difetto fisico come la pelle a buccia d’arancia e qualche smagliatura.

Tuttavia, come spiegato più di una volta dai suoi followers, il corpo di Belen non ha nemmeno l’ombra di questi problemini che affliggono le donne di ogni età: osservando bene il lato b della Rodriguez si vede infatti che i segni sul corpo dell’argentina non sono altro che il riflesso dell’acqua della piscina dove è sdraiata. Nessun difetto fisico sul corpo statuario della showgirl ma solo un effetto ottico ottenuto nello scatto.

A conferma di questa teoria la bella argentina ha ripubblicato lo scatto ingrandendo la foto in modo da stroncare sul nascere ogni critica al suo lato b: nell’ultima istantanea caricata online dalla Rodriguez non c’è nessuna traccia né di cellulite, né di pelle a buccia d’arancia e tantomeno di smagliature. Del resto Belen ha sempre esibito una splendida forma fisica e sembrava davvero strano che stavolta la conduttrice avesse un corpo non proprio al top come aveva abituato i suoi followers fino ad ora. Pare però che l’obiettivo che spesso premia la perfetta siloutte delle Rodriguez stavolta le abbia giocato un tiro mancino creando dei difetti proprio dove non ce n’è nemmeno l’ombra.

 

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio