Disattivato+il+profilo+Instagram+di+Aida+Nizar.+Cos%E2%80%99%C3%A8+successo%3F
velvetgossipit
/2018/07/23/aida-nizar-continua-ad-avere-problemi-a-causa-dei-suoi-colpi-di-testa/amp/

Disattivato il profilo Instagram di Aida Nizar. Cos’è successo?

Il profilo Instagram di Aida Nizar è stato momentaneamente sospeso o eliminato. L’account social della concorrente del “GF Nip” è stato spesso al centro di diverse discussioni a causa dei bizzarri video postati dalla donna.

Aida Nizar torna a far discutere. Questa volta per via del suo profilo Instagram. L’ultimo post della Nizar riguardava una foto con il tatuaggio di una fan a lei dedicato, poche ore dopo il profilo è però scomparso. Infatti, stando a quanto si può notare, il suo account social ‘Aidanizaraida’ non esiste più, sembra infatti essere stato disattivato. L’account aveva documentato i colpi di testa della soubrette spagnola che, al grido di “adoro la mia vita!”, mostrava i bagni nelle fontane storiche di Roma o una passeggiata in motorino poi finita con un incidente contro un muretto. Ma per quale motivo Aida è scomparsa dal social? Che sia dovuto a questo? Sicuramente un evento riguardante una sua fan può aver scaldato ancora di più gli animi.

Molti utenti si sono posti la domanda e forse la causa di questa improvvisa scomparsa potrebbe essere l’enorme numero di segnalazioni dovute ai continui eccessi della donna. Le sue gesta sono state discusse anche da diversi personaggi pubblici che hanno espresso un forte sdegno a riguardo. Il celebre social di condivisione delle foto, infatti, qualora riceva un cospicuo numero di segnalazioni, può chiudere sia temporaneamente che definitivamente un profilo.

A dare una spiegazione al ‘mistero’ della pagina Instagram disattivata è stata la stessa Aida Nizar che ha raccontato che il suo account ufficiale sarebbe stato hackerato da ignoti.“Non sono andata via io da Instagram come hanno scritto alcuni”, ha puntualizzato la Nizar molto amareggiata per l’accaduto, parole accompagnate da uno scatto che denuncia la censura provocata dal pirata informatico e la richiesta di aiuto. Quanto durerà il silenzio social di Aida Nizar? Vedremo nelle prossime ore se tornerà ad avere ancora la possibilità di esprimere su Instagram la gioia della “vita adorata”.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version