Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nina Moric piange sconvolta sul web: “Vita mia, sei il mio tutto”. Ma a chi si riferisce? [FOTO]

Nina Moric, in una delle sue ultime Instagram Stories si riprende mentre piange e ripete, con aria disperata, parole che sembrano dedicate ad un grande amore.

Nina Moric, in una delle sue ultime Instagram Stories si riprende mentre piange e ripete con aria disperata, parole che sembrano dedicate ad un grande amore. Questo evento fa scaturire il mistero sul web, tutti infatti si domandano di chi si tratti. Nina infatti tra le lacrime sussurra: “Vita mia, non vedo l’ora che sia domani. Sei il mio tutto“.

In tanti ovviamente si sono chiesti a chi Nina si riferisse, il fidanzato (o ex) Luigi Favoloso? Sulla storia fra i due non si hanno ancora notizie certe infatti, Nina potrebbe ancora soffrire per l’ex gieffino dunque. Ma questa volta non sembra si tratti di lui tuttavia; le motivazioni del pianto, questa volta, non sembrano essere dettate da tristi notizie. Mentre parla infatti, Nina dice di essere molto felice e impaziente che arrivi domani, come se dovesse arrivarle una bellissima sorpresa.

Non svela alcun nome, ma è indubbio che Nina ami moltissimo la persona alla quale si rivolge. A questo punto, potremmo pensare che il motivo che anima questa reazione della Moric, potrebbe essere una visita di Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona. La showgirl non vede da molti mesi il ragazzo, a causa di una lunga e complicata diatriba legale che le tolse la custodia. Carlos vive con la madre di Fabrizio, che non ha mai avuto un buon rapporto con Nina. Forse grazie proprio all’intervento di Corona, potrebbe essere arrivato per la Moric, il momento di rivedere il figlio

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio