Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier e Jerry Calà ritorno di fiamma? Ecco come si sono fatti beccare [FOTO]

I due protagonisti della tv italiana Mara Venier e Jerry Calà, sono stati una coppia per molti anni. La storia era poi finita, così come ha più volte dichiarato la stessa Venier, perchè Jerry era un uomo poco fedele. Ma i due sono sempre rimasti in buoni rapporti, la nota conduttrice e l’attore, hanno continuato a sentirsi e frequentarsi anche dopo la separazione. Le voci su un riavvicinamento sono arrivate dalle foto pubblicate dal settimanale DiPiù, che ha beccato la coppia alla stazione Termini di Roma dove Mara ha accompagnato il suo ex marito in partenza per Milano. Ma il riavvicinamento è solo amicizia in realtà. La Venier, infatti, prima di iniziare a settembre la sua Domenica In, partirà per i Caraibi dove si trova suo marito Nicola Carraro, mentre Jerry trascorrerà la pausa estiva assieme alla moglie e al figlio.

Photo Credits DiPiù

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio