Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi scatenano il web [FOTO]

Fabrizio Corona ha pubblicato uno scatto molto sensuale insieme alla fidanzata Silvia Provvedi che ha immediatamente incendiato il mondo dei social: ecco che cosa è successo.

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé ma stavolta non a causa di una qualche dichiarazione al vetriolo rilasciata in televisione ma grazie ad uno scatto particolare pubblicato sul suo profilo Instagram insieme alla fidanzata Silvia Provvedi. Nella foto super sexy i due sono quasi completamente senza veli e si mostrano davanti all’obiettivo in atteggiamenti super hot: immediata la reazione del web che ha commentato e messo like all’istantanea che ha incendiato il mondo dei social.

Nonostante negli ultimi mesi si fosse parlato di una loro ipotetica rottura, la coppia sembra sia riuscita a superare il periodo di crisi e, a giudicare da questo scatto, pare abbia trovato il modo di continuare la relazione. Del resto l’ex fotografo dei vip lo aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin: “È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile”.

Corona era deciso a fare di tutto pur di riacquistare la fiducia di Silvia: “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri, continua nell’intervista. E a giudicare da questa foto pare proprio che i due si siano chiariti.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio