Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme? Tutta la verità del vincitore del Grande Fratello

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D’Urso, amata conduttrice e al timone proprio dell’edizione vinta dal “Tarzan” italiano; tra indizi social e sospetti, sembrava che i due avessero iniziato una relazione in gran segreto, ma ecco tutta la verità dell’ex gieffino…

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto la sua passione e la sua ammirazione nei confronti di Barbara D’Urso, al timone dell’edizione vinta dal “Tarzan” di Viterbo. Il ragazzo ha fatto una corte spietata alla conduttrice e per un invito a cena con Carmelita è stato disposto anche a farsi tagliare la sua bionda chioma fluente. 

Una volta spenti i riflettori sul reality di Canale 5, si sono accesi quelli del gossip; infatti tra indizi social e mezze dichiarazioni rilasciate ai settimanali, sembrava che tra i due fosse in corso una relazione super segreta. A rompere il silenzio è stato lo stesso ex gieffino che tramite le pagine del settimanale Vero ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato la sua verità

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social – ha sottolineato l’ex gieffino – Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Fidanzarmi con lei? Chissà… Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”. In merito all’incontro avvenuto a casa della conduttrice, quando la stessa Barbara attraverso le Instagram Stories sembrava aver confermato la liaison, al settimanale Oggi Mezzetti confessa: “Vi dico tutta la verità, un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei. Volevo sorprenderla e così è stato. Con le sorprese e le attenzioni si conquistano le donne: io so corteggiare come nessuno al mondo, gliel’ho già detto […] Provo qualcosa, forse sono innamorato“. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio