Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker racconta un aneddoto inedito su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker si gode le vacanze, sfoggiando un fisico da ventenne e svelando un retroscena su Eros Ramazzotti e quell’amore grande che ha lasciato tra di loro una forte complicità.

Un grande amore quello con Eros Ramazzotti. Da questo amore è nata Aurora Ramazzotti. La giovane ha mosso i primi passi in televisione negli ultimi anni, fronteggiando numerose critiche. Ha inoltre confessato come mamma Michelle abbia ricevuto una lettera minatoria. Obiettivo delle minacce proprio Aurora, ma la conduttrice svizzera non si è lasciata intimidire. Nessun pagamento ai malviventi dunque, ma una guardia del corpo assunta per la tutela della 21enne. Il rapporto tra le due è splendido. Aurora ha saputo accettare la fine del rapporto tra i suoi genitori, abbracciando la nuova famiglia della madre, e le altre due figlie oltre lei: Sole e Celeste Trussardi. Michelle Hunziker non ha mai nascosto di pensare a un quarto figlio ma non intende averlo a 50 anni. Se dovesse restare incinta nell’arco di un anno, lo accoglierà con tutto l’amore del mondo. In caso contrario “bottega chiusa”, come ha ironicamente commentato lei.

Di recente l’intero clan al femminile delle Hunziker è stato immortalato insieme. È la prima volta che Michelle si mostra in pubblico con le sue tre figlie e la madre. Un’occasione che ha consentito un facile confronto con Aurora. Ben 20 anni le separano, eppure non si direbbe. L’esilarante presentatrice sfoggia infatti un fisico invidiabile, come dimostra il suo profilo Instagram. Splendida ed elegante, mai volgare, è ora felice al fianco di Tomaso Trussardi, suo marito dal 2014. Non è mai svanito però dalla sua vita la figura di Eros Ramazzotti. Come potrebbe, del resto. I due condividono l’amore per Aurora ma soprattutto i ricordi di una storia d’amore che, al tempo, fece sognare l’Italia. Michelle Hunziker ha voluto condividere un prezioso ricordo, risalente ai primi tempi della relazione: “Era così innamorato che, non avendo il mio indirizzo, ha girato tutta Trebbo di Reno per trovarmi. Infine gli hanno detto il mio indirizzo ma al citofono rispose mia madre. Quando aprì la porta, rimase immobile per cinque minuti. Loro due si sono conosciuti così”.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio