Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Laura Pausini parla della gelosia morbosa nei confronti del compagno Paolo Carta: “Gli controllo il cellulare tutti i giorni”

La cantante parla della gelosia morbosa che prova per il compagno Paolo Carta (tanto da mettere in riga una “rivale”), e del bellissimo rapporto che hanno con la figlia Paola di anni 5 che ancora una volta li seguirà in tour.

Anche le star sono gelose. Lo confessa per esempio Laura Pausini in un’intervista, in cui ammette di controllare quotidianamente il cellulare del compagno (e suo chitarrista) Paolo Carta. La musica e l’amore sembrano essere due costanti fondamentali nella vita di Laura Pausini. La storia con il compagno Paolo sembra procedere a gonfie vele, anche se questo la porta a dover fare i conti spesso con la propria gelosia. In un’intervista, la Pausini ha confessato di essere una donna molto gelosa del suo uomo.

  La cantante racconta di accedere sistematicamente ai dati presenti sul telefono del compagno tutti i giorni: “Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”.
In passato Laura ha trovato alcuni messaggi inviati a Carta da un’altra donna“C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicitagli scriveva sempre. Allora io rispondevo: “Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui, e a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare”.

Laura Pausini anche se molto gelosa, con Paolo Carta ha un rapporto bellissimo e insieme stanno crescendo la figlia Paola. La bimba è al centro delle loro vite: “È uno degli argomenti su cui io e Paolo ci confrontiamo di più. Lei si è adattata subito al nostro stile di vitaOggi viviamo sei mesi a Miami e sei mesi a Roma. Cerco soprattutto di fare in modo che Paola frequenti bambini perché non voglio che stia solo con persone adulte”. Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, ha 53 anni ed è sicuramente uno dei chitarristi più apprezzati nel nostro paese. Dal 2005 ha deciso di affiancare nel ruolo di chitarrista Laura Pausini nei suoi concerti live. Dopo un anno di collaborazione reciproca, i due hanno scoperto di essere innamorati.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio