Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemma Galgani, i segreti di seduzione per riconquistare Giorgio Manetti?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati una delle coppie più amate e discusse nate a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. La dama del trono over tra le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, ove tiene una rubrica di bon ton, nel raccontare le regole perfette per una cena galante, si lascia andare ai ricordi…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ex compagna storica del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, è autrice di una rubrica con consigli di bon ton sul settimanale Uomini e Donne Magazine. La dama torinese ha svelato alcuni trucchi per sedurre un uomo prendendolo per la gola. La stessa tattica sembrerebbe essere stata utilizzata dalla donna anche per conquistare il suo suo ex compagno, con il quale ha avuto una relazione di 8 mesi.  

“Credo che il cibo sia amore – spiega la Galgani – La scelta del menù è una ricerca che mira a compiacere e soddisfare il palato della persona che amo. Infine mi concentro su me stessa e su come mi presenterò per accoglierlo. Il mio aspetto, il mio profumo, che non deve essere quello del cibo cucinato, il mio look sono una parte fondamentale dei preparativi”. 

Quali sono dunque i veri segreti di Gemma, la sua arma di seduzione? “Solitamente indosso un abito – svela la dama – mi trucco, mi sistemo i capelli e scelgo delle belle scarpe col tacco. Metto sempre tacchi alti, sarò più scomoda negli spostamenti tra cucina e sala ma non ci rinuncio quando è in ballo una cena per due“. A settembre 2018 ancora non è certo se Giorgio tornerà nel parterre del trono over, ma se così dovesse essere, la Galgani tenterà ancora una volta di conquistare il cuore del suo ex, o riserverà i suoi segreti di seduzione per un nuovo amore?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio