Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, l’incidente che infiamma il web: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

Alessia Marcuzzi, amatissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, è sempre molto attiva sui social, ove è seguita da oltre un milione di affezionati follower. La Marcuzzi tra una Stories e un selfie ha pubblicato anche alcuni frammenti in cui appare molto sexy, mandando in visibilio i suoi fan…

Alessia Marcuzzi, amatissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, è sempre molto attiva sui social network. Alessia infatti è seguita da oltre un milione di affezionati follower ed è sempre in prima linea anche per interagire con loro tramite like o commenti. La conduttrice, mamma di Tommaso Inzaghi, 17 anni, nato dall’amore con l’allenatore ed ex calciatore Simone, e della piccola Mia Facchinetti, figlia dell’ex deejay e imprenditore Francesco, è anche affermata nel mondo della moda. La presentatrice infatti da diverso tempo ha lanciato una propria collezione di borse, Marks&Angels, e non perde occasione per condividere i suoi successi con il suo pubblico social. 

Una recente Instagram Stories della conduttrice ha catturato l’attenzione dei fan; la Marcuzzi infatti, stesa su un divano o su un letto in un momento di relax, con la sua Marks&Angels a tracolla, si è divertita a girare un piccolo video e in primo piano è impossibile non notare il suo décolleté esplosivo; non è certo un mistero che Alessia abbia un fisico e una forma invidiabile; le sue curve infatti hanno fatto impazzire il web, anche perché la conduttrice è sempre molto pudica, sfoggiando durante il reality di Canale 5 che conduce, abiti super sexy, ma estremamente eleganti, che valorizzano soprattutto le sue gambe lunghissime e affusolate. 

La bella Alessia si sta godendo il meritato riposo estivo in vacanza con la sua famiglia; ben presto la conduttrice dovrà tornare a lavoro, prontissima per ricominciare al timone di una nuova attesa stagione de L’Isola dei Famosi. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio