Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari si è fidanzata: ecco chi è il suo nuovo compagno

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo l’addio all’ex marito Kikò Nalli, annunciato nell’inverno 2018, avrebbe voltato pagina e trovato un nuovo amore…

Tina Cipollari, amatissima e vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip dopo l’addio al suo ex marito Chicco Nalli, in arte Kikò, potrebbe aver ritrovato l’amore. I due si erano conosciuti nello studio del dating show di Maria De Filippi più di quindici anni fa. Dalla loro unione sono nati anche tre figli però una delle coppie amate del piccolo schermo ha annunciato la separazione nell’inverno 2018. L’hairstylist e l’opinionista tv però non hanno mai nascosto di provar eun grande affetto l’una per l’altro e di essere legati da una profonda stima reciproca. I due ex coniugi durante le prime fasi della difficile separazione che hanno affrontato, sono anche rimasti a vivere sotto lo stesso tetto, anche per il bene dei figli. 

Se Kikò è riuscito a voltare pagina grazie alla bella attrice spagnola Myr Garrido, conosciuta su un set, per Tina sembrava non essere ancora arrivato il momento di chiudere con il passato e aprire il cuore ad un nuovo amore. Secondo uno scoop però lanciato dal sito Isa&Chi pare che la Cipollari abbia da tempo una relazione super segreta. Un utente infatti ha segnalato al blog che l’ex concorrente di Pechino Express si reca tutte le settimane a Firenze per incontrare la sua nuova fiamma. I due, a detta della testimone oculare, non si nasconodono in pubblico. Pare che l’uomo, di nome Vincenzo sia il proprietario di un noto ristorante del capoluogo toscano. 

In rete circolano anche diversi selfie di coppia e dunque sembrerebbe non esserci alcun dubbio: anche la bella e simpatica Tina ha trovato l’amore. Chissà se a settembre 2018 durante le nuove puntate di Uomini e Donne (la riservatissima) opinionista racconterà della sua nuova love story.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio