Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tina Cipollari e Gemma Galgani unite contro Giorgio Manetti: lo scoop

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le indiscusse protagoniste del trono over di Uomini e Donne. L’opinionista e la dama torinese infatti sono spesso al centro di divertenti siparietti che nel corso delle edizioni del dating show hanno divertito il pubblico. Le due donne, da sempre antagonsite, sembrerebbero diventate unite contro Giorgio Manetti…

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi in onda da più di vent’anni su Canale 5. Nel corso delle edizioni del trono over Tina ha dato vita a numerosi siparietti e liti di ogni sorta con la sua antagonista Gemma Galgani. L’ex comapgna storica di Giorgio Manetti e la vulcanica collega di Gianni Sperti però dopo anni di litigi hanno chiuso l’ultima stagione del programma, a giugno 2018, con un inedito e inaspettato abbraccio, che ha colto di sorpresa tanto i telespettatori quanto la padrona di casa. 

Secondo quanto riporta il settiamanle Vero, tra le due (ex?) nemiche sarebbe scattata anche un’alleanza; tra le pagine del settimanale si legge infatti: “Le due oggi sarebbero pù complici che mai. E proprio la Cipollari, presenza storica del programma di Maria, starebbe aiutando Gemma a tenere lontano Giorgio dal programma“. Il cavaliere fiorentino infatti aveva dichiarato recentemente di non voler più partecipare alla nota trasmissione; ma sarà davvero questa la sua decisione definitiva? 

Intanto la bella Gemma è corsa sull’isola delle tentazioni, a Temptation Island, per consolare la sua grande amica Ida Platano, concorrente del reality estivo. La dama tornese sembrerebbe ancora alla ricerca dell’anima gemella e chissà se a settembre 2017, quando ritornerà in onda Uomini e Donne, la Galgani non possa cercare nuovamente il vero amore e trovarlo proprio nello studio di Maria De Filippi. Tutto il pubblico affezionato al dating show intanto si chiede soprattutto se tra le due donne continueranno le rivalità oppure è stata definitivamente alzata bandiera bianca.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio