Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island, Oronzo confessa: “Senza Valentina mi sono sentito perso”

Oronzo e Valentina, una delle coppie più discusse della quinta edizione di Temptation Island, nonostante le previsioni sul loro percorso, hanno deciso di tornare insieme e una volta terminata l’esperienza in Sardegna, Carniola si è raccontato a Uomini e Donne Magazine…

Oronzo e Valentina, senza dubbio la coppia più chiacchierata della quinta edizione di Temptation Island, hanno deciso di rimanere insieme nonostante i problemi riscontrati nel reality condotto da Filippo Bisciglia.

La coppia insieme da 10 anni, è voluta andare oltre e il ragazzo si è raccontato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine rivelando: “Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore, “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro“. 

Anche Valentina è intervenuta tra le pagine del settimanale specificando: “Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata“. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio