Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Giada e Francesco di Temptation Island si sono lasciati? L’indizio su Instagram

Alla rete non sfugge mai nulla! Soprattutto da quando c’è Instagram a fare la spia. A quanto pare infatti è stato proprio un indizio del social network del momento a far nascere dei sospetti sull’attuale situazione sentimentale dei due interessati.

Giada Giovanelli e Francesco Branco, insieme da 9 anni, hanno deciso di partecipare al programma di comune accordo per motivi diversi. Lui per imparare a controllare la sua gelosia che talvolta arriva ad essere ossessiva, lei per cercare di ritrovare la perduta libertà. In attesa delle prossime puntate, in cui senza dubbio la situazione si delineerà meglio per tutti gli spettatori, cerchiamo di capire insieme quali sono i motivi che hanno spinto a sospettare della fine della loro relazione. Saranno riusciti nel loro intento? Saranno usciti mano nella mano o separati dai villaggi della Sardegna? Per sapere che cosa sia successo alla coppia non ci resta che attendere nuove puntate del reality show. Nel frattempo, però, arriva un indizio sui social proprio sulla love story tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. A dare risposte sul loro amore, infatti, ci pensa Instagram.

Sembra infatti che Giada Giovanelli e Francesco Branco non si seguono più su Instagram. Non è detto che togliere il follow dal social sia un palese indizio della fine della loro relazione, ma pare piuttosto strano che i due abbiano compiuto quest’azione se tra loro va tutto rose e fiori. Nelle prime due puntate del reality show di Canale 5 i due hanno espresso i rispettivi dubbi, le paure, le insicurezze e tutto ciò che non va nella loro storia, che dura da 9 anni, di cui 5 di convivenza. Da questo indizio social, quindi, sembra che Francesco non sia riuscito a superare la sua gelosia e che Giada non sia riuscita a prendersi gli spazi di cui diceva di aver bisogno. Stando al video di anticipazione della prossima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 23 luglio, sembra che Giada e Francesco arrivino al tanto atteso falò. Sapremo quindi che cosa ne è stato della coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio