Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island, le accuse contro Valentina: “La vera vittima è Oronzo”

Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, nella quinta edizione ha visto come indiscussa coppia protagonista quella formata da Valentina e Oronozo. I due fidanzati, insieme da oltre 10 anni, nonostante i comportamenti altalenanti, hanno deciso di uscire insieme dal programma e tramite le pagine di Vero un’ex concorrente attacca la Di Biase…

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate 2018, è tornato in onda per la quinta stagione consecutiva, con al timone l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Una delle coppie che ha fatto più discutere è stata senza dubbio quella formata da Valentina e Oronzo. I due hanno abbandonato il programma dopo la prima puntata, andata in onda lunedì 9 luglio 2018, e la Di Biase sembrava non voler perdonare il fidanzato durante il falò di confronto. Dopo un tentennamento iniziale invece, la ragazza e il compagno, insieme da 10 anni, hanno deciso di lascirsi alle spalle il passato e ricominciare. 

Una discussa protagonista della quarta edizione del programma, Francesca Baroni, tanto criticata per i suoi atteggiamenti nei cofronti del fidanzato Ruben Invernizzi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero raccontando il proprio parere sulla storia (per certi versi analoga) di Oronzo e Valentina: “Paradossalmente la vera vittima è Oronozo perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della tradita. Andare a Temptation Island da “cornuta” conviene: sei più coccolata! Anche Ruben era passato per la vittima e io per il carnefice, anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene in una storia“.

Al momento però pare, almeno per quello che trapela dai social network, che la coppia viva serena e che forse Temptation li può davvero aver aiutati per risolvere i loro problemi. Oronzo sin dall’inizio aveva ammesso di avere “la malattia delle donne”, di guardare cioè indistintamente tutte le ragazze; Valentina però ancora una volta ha deciso di perdonarlo e guardare avanti. 

Temptation Island, l'immagine super sexy di Ruben su Instagram [FOTO]

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio