Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Berlusconi e le dichiarazioni segrete delle olgettine: “Facci lavorare in TV”

E’ stato rintracciato un video segreto risalente al 2011, nel quale Berlusconi, durante una festa nella sua Villa San Martino, intrattiene delle conversazioni con alcune ragazze che gli fanno richieste pressanti, il merito al desideriodi lavorare in Tv.

E’ stato rintracciato un video segreto risalente al 2011, nel quale Berlusconi, durante una festa nella sua Villa San Martino, intrattiene delle conversazioni con alcune ragazze che gli fanno richieste pressanti. Le “olgettine” chiedono un posto in tv, a queste richieste però l’allora premier ribadiva “Io non sono presidente di niente a Mediaset, sono fuori da Mediaset da 18 anni”. Così Silvio Berlusconi, ripreso di nascosto col telefonino, appare seduto su un divano di villa San Martino ad Arcore. Il video è stato realizzato a metà del 2011, quando l’inchiesta sul caso Ruby era già scoppiata, depositato agli atti del processo Ruby e finora mai diffuso.

Berlusconi, parlando con le giovani davanti a lui, come si vede nel video, oppresso dalle richieste incessanti delle ragazze prova a tranquillizzarle. Le ragazze però ribadiscono che nei vari programmi tv, nei quali loro vorrebbero lavorare, si trovano altre ragazze: “Ma io vado a `Colorado´ e che cosa devo fare perché so che c’è la Belen che presenta (…) mettimi a Sipario (…) ma un contratto almeno di un anno valido non di due mesi. Non è che ti chiedo tanto papi”. E l’allora premier esausto risponde: “Tu chiedi cose impossibili, che non posso fare, tieni presente che la televisione non è la mia”. 

Silvio Berlusconi cerca di ribadire e spiegare alle ragazze che è convinto del fatto che loro siano state danneggiate dal caso “bunga-bunga“, ma chiarisce: “Io sono stato colpito più di tutti perché dopo una vita di lavoro sono distrutto come immagine nel mondo, perché sono quello del `bunga-bunga´, tutto quello che ho fatto come statista, come politico, ho evitato la guerra tra la Russia e la Georgia…». Il video, depositato da tempo agli atti del procedimento con al centro l’accusa di corruzione in atti giudiziari perché, secondo il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il pm Luca Gaglio, Berlusconi avrebbe comprato con milioni di euro il silenzio delle ragazze. Il processo, non è ancora iniziato e la prima vera udienza è fissata per il 24 settembre 2018

Photo Credits Twitter

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio