Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton contro Meghan Markle: le dichiarazioni che imbarazzano la corona

Meghan Markle torna a far parlare di sé: le imbarazzanti dichiarazioni del padre. Nuove tensioni nella famiglia reale. 

Meghan Markle, moglie del principe Harry, torna al centro di uno scandalo. Secondo gli ultimi rumors l’ex attrice avrebbe parecchi problemi con il resto della famiglia del marito, problemi che invece di risolversi sembrano accumularsi. Questa volta la causa delle tensioni all’interno della royal family il padre della Markle che nel giorno del suo 74esimo compleanno ha rilasciato delle dichiarazioni sconvenienti nei confronti della corona.

Sono stato zitto per un anno intero e la stampa diceva che mi stavo nascondendo, così ho detto la mia. Si vede che l’intervista ha messo la Royal Family in modalità silenzioso […] Oggi è il mio 74esimo compleanno e mi godo il fatto che posso far stare zitta tutta la famiglia reale” esordisce così Thomas Markle al Sun, famoso quotidiano del Regno Unito. Continua poi esprimendo le sue preoccupazioni per la salute e la tranquillità della figlia: “Credo sia terrorizzata. Lo vedo nei suoi occhi, lo vedo sul suo viso e lo vedo nel suo sorriso. Ho visto il suo sorriso per anni, lo conosco. E non mi piace quello che sto vedendo ora. Questo non è neanche un’espressione di facciata, è un sorriso sofferto, di dolore. […] credo sia eccessivamente sotto pressione. C’è un prezzo alto da pagare per essere sposata con quella famiglia

A quanto dichiara il signor Markle quindi la sua Meghan sarebbe stata trasformata dalla famiglia reale e non solo per le costrizioni del protocollo reale, più volte involontariamente infranto dalla ex attrice. Nessuna risposta per ora da Buckingham Palace, nemmeno per confermare l’effettiva felicità di Meghan e del suo ufficiale ingresso nella famiglia, non solo su carta come moglie del principe. Sappiamo quante siano le rinunce e quanto siano stringenti le regole a palazzo ma Thomas sembra realmente preoccupato. Che la povera Meghan si sia ritrovata in completa solitudine in un ambiente ostile?

Meghan Markle

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio