Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Ciacci: dopo i baci infuocati con il compagno sono in arrivo le nozze? [FOTO]

Giovanni Ciacci, noto costumista del programma Detto Fatto, è stato paparazzato insieme al compagno Damiano durante una fuga romantica in Versilia: la coppia è così affiatata che già si parla di fiori d’arancio e di una presunta città italiana pronta per celebrare la cerimonia…

É un’estate piena d’amore per il costumista più famoso della Rai: Giovanni Ciacci, volto storico del programma Detto Fatto, è stato paparazzato dai fotografi della rivista Chi durante la romantica fuga d’amore insieme al compagno Damiano Alotta. I due, nonostante siano insieme solo da poco tempo, sono apparsi molto affiatati e si sono lasciati andare ad una serie di baci infuocati a bordo piscina durante la loro vacanza trascorsa tra Capri e Forte dei Marmi.

Entrambi provenienti da storie importanti (Ciacci ha avuto una chiacchierata storia d’amore con il principe etiope Christian Haile Selassie mentre Alotta ha avuto una relazione con Stefano Gabbana, noto stilista), sembra che ora abbiano deciso di rendere ufficiale la loro relazione a tutti gli effetti convolando a nozze nella splendida città di Napoli. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito internet 361magazine diretto da Alfonso Signorini dove si legge che i due pare abbiano già scelto la location dove si celebreranno le nozze.

Per il momento queste sono solo voci di corridoio ma ciò che è sicuro a tutti è che i due appaiono molto innamorati e la recente relazione cominciata solo dallo scorso mese di maggio sembra proprio avere una base solida. Gio Gio convolerà presto a nozze già questa estate prima di gettarsi nella nuova avventura televisiva accanto a Bianca Guaccero a Detto Fatto oppure le nozze si celebreranno nei prossimi mesi autunnali?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio