Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gemma Galgani: ecco tutta la verità sulla storia di Ida e Riccardo

Gemma Galgani su Ida e Riccardo: “Non so se siano fatti l’uno per l’altra”

A temptation Island nuove tensioni tra le coppie. Questa volta nell’occhio del ciclone Ida e Riccardo, dopo appena dieci giorni già sono in crisi. I due si erano conosciuti durante il programma Uomini e Donne, nella versione senior, e stanno insieme da appena un paio di mesi ma la stanno già ai ferri corti. A quanto pare la causa dei problemi sarebbe l’atteggiamento di Riccardo troppo intimo con una tentatrice.

A seguito di questi avvenimenti Ida ha sofferto molto e in suo aiuto è arrivata direttamente dagli studi di Uomini e Donne Gemma Galgani. La regina del trono over ha stretto un legame molto forte con la Platano e ha ricambiato il favore: “sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Aveva infatti vissuto una situazione molto simile con Giorgio e riesce a comprendere bene cosa stia passando Ida. “Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa” per la Galgani i due sono una splendida coppia ma non è sicura siano veramente fatti l’uno per l’altra. Aggiunge una riflessione su come in tutte le relazioni ci sono dei periodi di crisi e dei problemi ma è convinta che con una buona dose di impegno e forza di volontà le cose possano tornare alla normalità.

Viene così del tutto smentita la presenza di Gemma a Temptation Island, partecipazione in cui i fan hanno sperato fino all’ultimo. “Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta” l’arrivo nel villaggio in Sardegna è  quindi imputabile unicamente al gesto altruistico nei confronti dell’amica in crisi. Ida ha incontrato degli imprevisti per quanto riguarda l’amore ma le amicizie sono solide, sempre pronte a supportarla.

gemma-galgani-lacrime

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio