Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eva Grimaldi e il racconto segreto su Gabriel Garko, Emma Marrone e le accuse dei fan…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabio Rovazzi e Fedez, Eva Grimaldi, Emma, Nina Moric e Marco Fantini. 

FABIO ROVAZZI E FEDEZ: Nessuna lite tra i due rapper milanesi; Rovazzi ha spegato al settimanale Oggi: “Federico ha una nuova vita è diventato papà e ha altre priorità… Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente, le dico che invece gli auguri (per la nascita di Leone) sono stati fatti. Non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.

Fabio Rovazzi rompe il silenzio: ecco perché ho litigato con Fedez.

EVA GRIMALDI: L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi al programma Non Disturbare di Paola Perego si è lasciata andare ad alcune confessioni molto intime e in merito alla presunta omosessualità di Gabriel Garko, suo ex compagno, l’attrice ha spiegato: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko”.

NINA MORIC: La modella corata e il suo (ex?) compagno Mario Luigi Favoloso sono tornati insieme? L’ex gieffino su Instagram come didascalia ad un selfie di coppia ha scritto una citazione di una canzone di Calcutta: “E non importa se non mi ami più… e non importa se non mi vuoi bene…”.

EMMA MARRONE: La cantante è stata attaccata da diversi utenti dopo aver pubblicato uno scatto social con la macchinetta del caffè, ma per alcuni fan i fornelli erano poco puliti. La Marrone ha così replicato sempre su Instagram con un video: “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”.

MARCO FANTINI: L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sposare la sua fidanzata conosciuta negli studi di Maria De Filippi, Beatrice Valli? Il giovane ha scritto su Instagram: “Visto le mille richieste per sposarla, finalmente mi sono deciso” con tanto di foto in cui si inginocchia in spiaggia porgendo alla mamma di sua figlia Bianca un anello gonfiabile. I fiori d’arancio però, schezi a parte, sembrano ancora lontani…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio