Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Caterina Balivo allo specchio senza trucco: si vede invecchiata? Ecco cosa ha detto

Caterina Balivo, dopo il meritato riposo in vacanza a Capri, tra scatti in bikini e pose che strizzano l’occhio ai like di Instagram, ha catturato l’attenzione e il plauso dei suoi sempre più numerosi ammiratori, affascinando tutti i suoi fan. Nei suoi ultimi post si è mostrata raggiante, bella come sempre e anche in versione “mamma sexy”. Sembra effettivamente serena, anche se da poco ha lasciato il suo programma del cuore, Detto Fatto su Rai 2, per debuttare con un nuovissimo show (scritto su misura per lei) sempre in casa Rai, ma sul primo canale. Probabilmente proprio dai camerini della tv di Stato, Caterina Balivo ha postato un nuovo scatto su Instagram molto particolare, che colpisce: la bella conduttrice campana, nella foto appare davanti ad uno specchio, sembra struccata e appare pensierosa, se non addirittura malinconica. Come didascalia una riflessione sulla bellezza, sul suo aspetto esteriore e sugli anni che passano: “Non ho mai amato guardarmi 
allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima” – Afferma senza filtri. E poi aggiunge: “Si scherza ma neanche tanto eh”. Caterina Balivo si vede invecchiata e si sente meno attraente? Dal suo ultimo messaggio social arriva questa sensazione, ma i fan non sono d’accorda e la rincuorano con tanti messaggi d’affetto e complimenti sulla sua bellezza genuina.

caterina balivo senza trucco

Foto Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio