Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Borriello insieme: Ecco dove sono stati beccati

Belen rodriguez e Marco Borriello sono stati paparazzati insieme ad un pranzo con le rispettive famiglie. Assente però il fidanzato dell’argentina Iannone, che sia un ritorno di fiamma tra gli ex amanti?

Belen Rodriguez è stata beccata con l’ex fidanzato Marco Borriello sulle spiagge di Formentera, meta amatissima dai vip nell’estate 2018. La rivista Spy esce il 20 Luglio 2018 con il ventesimo numero che dedica la copertina allo scoop sulla showgirl. I due hanno trascorso in compagnia delle rispettive famiglie una giornata insieme: Prima tappa al noto ristorante sul mare Juan y Andrea dove si sono incontrati in compagnia di amici e amiche. Belen era accompagnata dalla madre Veronica e dall’amico Pietro Tavallini, sempre insieme al figlio Santiago, Borriello invece è arrivato con Piergiorgio Borriello e la nipotina, affiancato dalla modella Maryna. Dopo il pranzo in gruppo la modella argentina e il calciatore si sono salutati a bordo di un gommone per poi raggiungere le proprie barche sulla costa.

Dopo la rottura avvenuta nel 2016 la coppia sembra aver ritrovato una sintonia, tutto merito dell’amicizia con il fratello di Borriello, Piergiorgio, con cui la Rodriguez era rimasta in ottimi rapporti anche nei momenti di crisi. Anche Santiago, il figlio della presentatrice avuto con il ballerino Stefano De Martino sembra godersi il pomeriggio al mare mentre gioca con la nipotina del calciatore. 

Cresce però la sete di gossip e ci si chiede se l’attuale fidanzato della conduttrice, Andrea Iannone fosse stato informato del pranzo di famiglia con l’ex fiamma. Il motociclista infatti, impegnato in Germania dove ha partecipato al Gran Premio, pubblica un post su Instagram dichiarando ufficialmente: “Sono fidanzato con Belen”; sarà stato un avvertimento? O un momento di gelosia?. Belen trascorrerà il resto delle vacanze ad Ibiza, per godersi un po’ di meritato riposo dopo le registrazioni del programma Tu si que vales, iniziate martedi 17 Luglio 2018.

Belen Rodriguez e Borriello insieme: Ecco dove sono stati beccati

 

Photo Credits Spy

 

Pulsante per tornare all'inizio