Barbara D’Urso confessa: “Ho insistito con Mediaset e alla fine ho vinto io”
Barbara D’Urso, la regina degli ascolti televisivi, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove svela alcuni retroscena dietro alla decisione di tornare a vestire i panni della Dottoressa Giò ancora una volta…
“Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”: a parlare è Barbara D’Urso in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove annuncia di essere già al lavoro su una serie da lei tanto amata. Dopo tanti anni di assenza tornerà di nuovo sul piccolo schermo la Dottoressa Giò e la conduttrice si è subito concentrata sulle registrazioni della nuova stagione.
La D’Urso ha infatti chiesto e ottenuto da Mediaset il rinnovo della serie e per questo ha dovuto rinunciare alle tanto sognate vacanze estive per correre sul set e registrare le nuove puntate. Nonostante ciò non sembra che a Barbara dispiaccia visto che si è subito messa al lavoro con veri e propri training in sala operatoria in modo da essere più preparata possibile per il ruolo da interpretare: “Ho assistito a parti naturali e cesarei, l’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Ho anche fatto pratica con i monitoraggi e le ecografie”, continua la conduttrice nell’intervista.
“Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”, conclude Barbara D’Urso.
Photo Credits Facebook