Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari torna con Kikò Nalli? Le foto che non lasciano dubbi

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, ha messo un punto alla sua storia con il marito Chicco Nalli, in arte Kikò, nell’inverno 2018. I due si sono conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi più di 15 anni fa, e i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma… Sarà davvero così o Tina e Kikò si sono detti addio per sempre?

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, accanto al suo ex marito Kikò Nalli, a fare la spesa al supermercato come una coppia qualunque. I due in realtà sono stati marito e moglie per più di 15 anni e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli; ad oggi però la fiamma dell’amore sembra essersi spenta definitivamente, tanto che il noto hairstylist del piccolo schermo avrebbe anche voltato pagina grazie all’incontro con una giovane attrice spagnola, Myr Garrido. 

Tina e Kikò non hanno mai nascosto il bel legame che li unisce; i due hanno saputo dimostrare che anche dopo la fine di un lungo matrimonio è possibile mantere affetto e rispetto l’uno per l’altra. Gli ex coniugi nelle diverse interviste rilasciate ai settimanali di cronaca rosa hanno persino confidato di aver vissuto per diversi mesi sotto lo stesso tetto anche se separati, per amore dei loro figli

I fan però non hanno mai smesso di credere che tra Tina e Kikò possa riaccendersi la fiamma dell’amore; la loro storia è iniziata negli studi del dating show di Maria De Filippi, e a giudicare dai recenti scatti pubblicati dal settimanale, i due sembrano davvero sereni e distesi. Addirittura viene insinuata una possibile dolce attesa della vulcanica opinionista collega di Gianni Sperti. Sarà solo una supposizone? Potranno davvero tornare insieme?

Photo Credits Nuovo 

Pulsante per tornare all'inizio