Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Doveva essere un addio al nubilato. E’ stato un arrivederci alla coerenza.”

Selvaggia Lucarelli si scatena e attacca Chiara Ferragni: “Doveva essere un addio al nubilato. E’ stato un arrivederci alla coerenza.”

Selvaggia Lucarelli ha duramente commentato i fatti accaduti durante l’addio al nubilato di Chiara Ferragni. In vista del matrimonio che si terrà a Settembre a Noto la famosa influencer ha deciso di organizzare un addio al nubilato memorabile ospitando ben 19 persone tra amici e parenti (immancabili le sorelle Ferragni) a Ibiza. Durante il loro soggiorno il Corriere Della Sera ha pubblicato un articolo definendo le ragazze del gruppo in ordine: “amiche sosia rotonde e felici“, “amiche sosia atletiche e felici” e infine solo “amiche sosia”. Da questo infelice pezzo la Ferragni ha iniziato una battaglia contro il body shaming (la pratica di giudicare ed insultare qualcuno in base al suo aspetto fisico) e i suoi fan, così molti altri influencer, si sono scagliati contro la giornalista. La Lucarelli però non è d’accordo e lo fa sapere direttamente in un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano.

L’opinionista sferra colpi su colpi attaccando Chiara sotto diversi punti di vista: ” ha già annunciato che i festeggiamenti dureranno tre giorni, anche perché la cittadina verrà “travestita” grazie a fiori, luci e ruote panoramiche da Festival di Coachella. […] Noto passerà dall’essere capitale del barocco a capitale del tarocco“. Prosegue poi criticando l’intero addio al nubilato che si è rivelato essere un vero e proprio evento da immortalare per i social: “Le amiche, ovviamente, in cambio della vacanza a scrocco che Chiara ha rimediato a sua volta a scrocco dagli sponsor e di qualche foto destinata a finire su una pagina Instagram da 13 milioni di follower, si sono prestate alle gag mediatiche preparate a tavolino della Ferragni”. Non ha ovviamente risparmiato nemmeno l’abbigliamento uguale per tutte le damigelle formato da un costumino e un bomber con scritto su #ChiaraTakesIbiza.

Infine non risparmia neanche l’atteggiamento avuto a seguito della pubblicazione dell’articolo sul Corriere: “Lei che per anni ha esibito un corpo di una magrezza che ha spesso allarmato stampa e fan e che della magrezza ha fatto a tal punto la sua ossessione […] è diventata improvvisamente la paladina delle forme, del fianco generoso, dei cuscinetti sulle chiappe, delle donne rotonde, lei che di rotondo ha, al massimo, il vinile di una collezione di Fedez“.

Chiara ferragni Ibiza

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio