
Clima teso tra Kate Middleton e Meghan Markle: vere amiche o compagnia di circostanza?
A distanza di pochi mesi dal matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sembra proprio che a Buckingham Palace la vita sia tornata a scorrere serenamente. La coppia è andata a vivere a palazzo reale insieme al resto della famiglia e dopo i primi scivoloni della ormai ex attrice, la quale ha infranto più volte il protocollo reale con il suo abbigliamento, i due dovrebbero entrare nella routine fatta di eventi e regole.
Fortunatamente Meghan ha la vicinanza di Kate Middleton, moglie del principe William, il primogenito di Carlo e Diana, che ha passato le stesse avventure: entrambe sono nate da famiglie non nobili e hanno coronato il sogno di diventare principesse. Insomma una fortuna avere come cognata proprio lei che più di tutti può capirla ed essere d’aiuto per un confronto o un consiglio e evitare ulteriori errori. A quanto pare però, secondo voci di corridoio interne al palazzo reale, tra le due donne non scorrerebbe buon sangue e il buon rapporto mostrato agli eventi sia tutta una farsa per le telecamere e il popolo inglese, evitando di creare troppo scalpore.
Secondo tali indiscrezioni anche l’ultimo evento a cui hanno presenziato le duchesse, una serie di match di tennis a Wibledon, sarebbe stato organizzato nel minimo dettagli e pilotato dai vertici di palazzo e mostrare ai giornali un rapporto che in realtà non esiste. Queste voci sarebbero anche supportate dall’analisi del linguaggio paraverbale di Kate e Maghan immortalate nelle foto scattate dal box reale da cui hanno assistito alle partite. I sorrisi infatti sembrano un po’ tirati, finti, le due non stanno troppo vicine per parlarsi e rimangono abbastanza distanti. Anche nello spostarsi non stanno l’una al fianco dell’altra ma separate, come se nemmeno si fossero recate lì insieme. Saranno vere queste voci? Che davvero non scorra buon sangue tra le duchesse?
Photo Credits Facebook