Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: Ecco dove sono stati beccati

Giulia De Lellis e la vacanza a sorpresa di Andrea Damante. La coppia condivide una Instagram Story in partenza per Palma di Maiorca. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Giulia De Lellis vola a Palma di Maiorca con la sua ex fiamma Andrea Damante. Dopo la rottura dovuta a probabili tradimenti, i due erano stati paparazzati dalla rivista Chi diverse volte, ma l’influencer romana aveva smentito la riappacificazione.

Il 17 Luglio 2018 La De Lellis  pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram una story in compagnia del deejay veronese su un volo diretto a Palma di Maiorca, meta ambita dalle coppie più trendy dell’estate. La coppia appare rilassata e serena, pronta per godersi una meritata vacanza dedicata all’amore e al relax. L’ex gieffina commenta così il viaggio a sopresa organizzato da Damante: “Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cosa è in grado di fare”. I Damellis sembrano non volersi più nascondere ma non hanno dichiarato nulla di ufficiale. La coppia si era lasciata nell’inverno del 2018, si vocifera a causa di un tradimento da parte di Andrea ma Giulia non aveva mai confermato, dichiarando sui social: “Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi”. Anche l’ex tronista non si era sbilanciato e aveva seguito la stessa linea della fidanzata, affermando che la relazione era entrata in crisi per: “meccanismi che ormai non funzionavano”. La rivista Chi diretta da Alfonso Signorini li aveva scoperti spesso a cena insieme, seppur a scopi lavorativi, come sostiene la coppia; i due del resto avevano creato un impero social sulla loro storia d’amore.

Il gossip però si riaccende quando vengono fotografati in un bacio appassionato mentre si trovavano sulle spiagge della Sardegna. Tira aria di tregua per l’amore nato tra gli studi di Canale 5; Giulia e Andrea spiegano di voler dare alla loro storia un’altra chance, tanto da parlare di una possibile partecipazione al programma condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip in onda da Settembre 2018. Sarà forse la fuga a Palma a salvare il loro amore?.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in vacanza

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio