Detto da loroPrimo Piano

Cristina Plevani smentisce la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne

E’ la stessa Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, a smentire le voci che la darebbero come candidata numero uno al Trono Over nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Circola da un po’ di tempo la voce della possibile partecipazione di Cristina Plevani, la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello, al trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5.  Cristina Plevani aveva già partecipato alla trasmissione tanto tempo fa. Quattordici anni fa, la donna aveva scelto Mirko Vatteroni, con cui la storia finì appena un mese dopo. Ai tempi Cristina era giovanissima non rinnega che la sua esperienza è stata molto divertente però non la rifarebbe un’altra volta. L’ex gieffina ha infatti smentito la sua prossima partecipazione a Uomini e Donne. “Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni, se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta. Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati e se cercassi una persona, ora non andrei in tv” così ha raccontato Cristina.

 Cristina Plevani ha raccontato di non essere affatto alla ricerca dell’amore. Lei è una persona solitaria, che fatica ad innamorarsi e non sente nemmeno il desiderio di diventare mamma: “Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica“, ha concluso la bionda gieffina. Cristina dopo la sua esperienza al Grande Fratello, risalente al 2000, si è distaccata dal mondo dello spettacolo. In questi anni ha condotto una vita normalissima lontana dalle luci dei riflettori. Proprio per questa ragione, la scorsa estate è stata inserita tra i vip “morti di fama”. Un appellativo che la Plevani non ha per nulla apprezzato.

 

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio