Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Aida Yespica mamma bis? Marco Carta come Cristiano Ronaldo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Carta, Miley Cyrus, Chiara Ferragni, Aida Yespica, Emis Killa. 

MARCO CARTA: Il cantante sardo, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, somiglia a Cristiano Ronaldo? Marco sui social ha pubblicato un selfie taggando il nuovo acquisto della Juventus: “In queste ultime settimane non fanno altro che dirmi una sola cosa: assomigli a… Ma secondo voi?? Comunque vi assicuro che mi viene meglio cantare!”. 

EMIS KILLA: Il rapper e la sua fidanzata Tiffany Fortini si sono lasciati? A lanciare l’indiscrezione su una possibile rottura è stato il settimanale Oggi che nella rubrica Pillole di Gossip ha rivelato: “Cosa ci faceva il famoso Emis Killa in compagnia di giunoniche signorine in un trasgressivo locale milanese qualche sera fa? Sembra che il giovane artista sia da poco ritornato single e abbia voglia di divertirsi…”.

Emis Killa in crisi con la fidanzata Tiffany? La smentita

CHIARA FERRAGNI: Come sarà il suo matrimonio con Fedez a Noto, previsto per il primo settembre 2018? La fashion influencer ha risposto su Instagra a una domanda dei fan facendo sapere: “Sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!”.

AIDA YESPICA: Cicogna in vista per l’ex gieffina? Stando a quanto riportato nella Rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, sembra che: “A Milano si mormora che Aida Yespica, felicemente fidanzata da pochi mesi con l’imprenditore Matteo, abbia intenzione di allargare la famiglia. Gira voce che la showgirl venezuelana voglia ben presto dare al suo amatissimo Aron un fratellino. Riuscirà a realizzare il suo sogno”.

MILEY CYRUS: La cantante ex stellina Disney, secondo quanto riporta il settimanale Ok! Australia, si sarebbe tirata indietro ad un passo dalle nozze con Liam Hemsworth. con il quale la pop star intrattiene una relazione d’amore che tra i vari tira e molla va avanti dal 2009. Questo spiegherebbe anche la “sparizione” dal profilo Instagram di Miley delle foto con Liam. 

Photo Credits Instagram/Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio