Tina Cipollari, amatissima e vulcanica opinionista dello storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata sotto i riflettori del gossip in seguito ad uno scoop lanciato dal settimanale Nuovo… La Cipollari dopo la separazione dal marito Kikò Nalli è incinta?
Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, è da tempo sotto i riflettori del gossip in seguito alla fine del suo matrimonio con l’hairtstylist Kikò Nalli. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio nel programma di Canale 5 e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli. Dopo la crisi nell’estate 2017, l’opinionista ha annunciato la fine dell’idillio d’amore e nonostante il rispetto e il gran bene che lega ancora i due ex coniugi, tra Tina e Kikò sembra essere stato messo un punto definitivo.
Il settimanale Nuovo però ha lanciato un’indiscrezione che ha lasciato senza parole tutti i fan appassionati di Uomini e Donne; Tina infatti è stata paparazzata in alcuni scatti con una pancia sospetta e ci sarebbero tre indizi che lascerebbero pensare ad una possibile dolce attesa. Tina si è riavvicinata al suo ex marito e come dichiarato dalla stessa opinionista infatti i due partiranno presto per un viaggio estivo assieme ai loro tre figli; la Cipollari inoltre indossava ampi caftani e un cerchio in testa forse per coprire la ricrescita.
In realtà sembra molto difficile immaginare che Tina possa essere incinta; non per la sua età, 52 anni, ma perché effettivamente con Kikò è rimasto solo un forte legame che li unisce, ma non si intravede alcun ritorno di fiamma all’orizzonte. La Cipollari inoltre, nota per essere la vamp della trasmissione di Maria De Filippi, ha sempre optato anche durante le registrazioni del programma per abiti molto ampi, tra pizzi e merletti, per esaltare al meglio le sue forme.
Photo Credits Nuovo