Tale+e+Quale+Show+2018%3A+svelati+i+nomi+dei+possibili+concorrenti+della+nuova+edizione
velvetgossipit
/2018/07/18/tale-e-quale-show-2018-i-primi-nomi-dei-concorrenti-del-nuovo-cast/amp/

Tale e Quale Show 2018: svelati i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione

Tale e Quale Show sta per tornare in onda dal prossimo autunno su Rai 1 e Carlo Conti sta già provinando i possibili concorrenti che potrebbero mettersi alla prova con imitazioni e travestimenti: ecco svelati i primi nomi in anteprima di chi potrebbe entrare a far parte del cast ufficiale della nuova edizione.

É tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show: la trasmissione targata Rai sta già scaldando i motori per la prossima stagione che andrà in onda da settembre sulla tv di Stato. Alla guida del programma ci sarà il suo volto storico, Carlo Conti e il cast comincia già a prendere forma.

Proprio in questi giorni infatti sono stati diffusi i primi nomi dei possibili concorrenti che hanno già sostenuto il profilo per la trasmissione e potrebbero mettersi alla prova tra imitazioni e travestimenti. Tra questi troviamo molti volti noti provenienti da reality quali Grande Fratello e Isola dei Famosi ma anche dai talent come X Factor e Amici.

Si tratta di Lisa, Alessandra Drusian e Massimo Di Cataldo (hanno preso parte al programma Ora O Mai Più) Raimondo Todaro, ballerino storico di Ballando con le Stelle, Mario Ermito e Guendalina Tavassi (Grande Fratello) Roberta Bonanno da Amici, Pamela Petrarolo da La Fattoria, Francesco Monte e Antonella Elia da L’Isola dei Famosi, Tony Maiello da X Factor ed anche Fabrizio Giannini, Ilenia Lazzarin, Matilde Brandi, Corrado Tedeschi, Stefania Orlando, Lidia Schillaci, Valentina Persia, Antonio Mezzancella da Tu Si Que Vales, Michele La Ginestra, Tamara Donà, Francesca Manzini e Margot Sikabonyi di Un Medico In Famiglia. Se il cast deve ancora essere definito, la giuria è invece decisa da tempo: torna Loretta Goggi ma al suo fianco ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version