Ornella+Muti+super+hot+nelle+nuove+immagini+pubblicate+sul+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/07/18/ornella-muti-super-hot-le-nuove-foto-sexy-pubblicate-da-naike-rivelli/amp/

Ornella Muti super hot nelle nuove immagini pubblicate sul web [FOTO]

Naike Rivelli, la regina delle provocazione online, ha pubblicato alcuni scatti super sexy di sua mamma Ornella Muti per lanciare un messaggio molto forte dal suo profilo social: una volta catturata l’attenzione del web, la Rivelli ha spiegato il suo disappunto su una questione molto delicata.

Ornella Muti è diventata la protagonista involontaria di una campagna social di protesta messa in atto dalla figlia Naike Rivelli: l’artista ha sempre utilizzato le sue foto super sexy per catturare l’attenzione su temi molto importanti quali la politica oppure la questione sulle molestie ricevute da parte delle donne e stavolta ha scelto di utilizzare la mamma come modella per lanciare un nuovo messaggio.

Come spiega Naike nella descrizione delle foto: “Utilizzo questi due meravigliosi scatti rubati alla mamma a Napoli, per dire qualcosa di importante. Siamo rimaste entrambe basite dal fatto che, quando ho scritto che sono stata molestata sessualmente da un noto psicologo, che appare sempre in tv. SILENZIO STAMPA- SILENZIO MEDIA- SILENZIO ITALIA  PERÒ…. PERÒ… PERÒ …: la mia seduta a terra, nella piccola lussuosa altolocata piazzetta di Capri ha fatto il giro dei social media e della cronaca come un video shock”.

La Rivelli ha voluto sottolineare ancora una volta come la questione delle molestie subite da parte delle donne venga spesso taciuta rispetto ad altre questioni meno importanti e così ha deciso di utilizzare le immagini super sexy della mamma Ornella per catturare l’attenzione del web e ripetere ancora una volta il suo messaggio. Le foto super hot della Muti hanno inevitabilmente catturato l’attenzione degli utenti del web e anche il sostegno dei tanti followers della Rivelli che hanno commentato con molte parole di vicinanza all’artista invitandola a proseguire per la sua strada e a non curarsi di chi invece la critica giorno dopo giorno.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version