Ignazio Moser shock: il sesso con Cecilia Rodriguez? Le rivelazioni bollenti
Cecilia Radriguez e Ignazio Moser sono fidanzati da ben 8 mesi e la loro relazione sembra andare alla grande. Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip non si sono mai lasciati e si mostrano come una coppia molto affiatata. Ma non solo, i due intrattengo un rapporto piccante, come testimoniano le “rivelazioni bollenti” di Ignazio su Instagram.
Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen Rodriguez, è sempre più al centro del gossip. A volte per gli incidenti sexy, a volte per la sua relazione amorosa con Ignazio Moser, ma riesce sempre a catturare l’attenzione. Questa volta, però, a farla entrare nel mirino del pettegolezzo è stato proprio il suo attuale fidanzato. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, nell’ultima edizione vip, e da quel momento non si sono più lasciati. Insieme da ben otto mesi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez appaiono come una coppia solida, innamorata e molto affiata che, tanto che si inizia a vociferare della possibilità di un matrimonio.
Gli Argentini, ed i latini in generale, lo sappiamo bene, sono un popolo molto passionale e focoso e, a quanto pare, la bellissima “Cechu Rodriguez”, così ama farsi chiamare sui social, non è da meno. Proprio sui social, utilizzando la nuova funzione di Instagram, l’ex ciclista fidanzato di Cecilia ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi followers, rispondendo a domande molto piccanti sulla sua fidanzata e sulla loro relazione.
Tantissime le domande sotto le sue foto in coppia con Cecilia, a cui Ignazio risponde senza remore e molto spontaneamente: “Quante volte lo fate?” – chiede qualcuno molto intrigante. “Quando siamo insieme tante”, la risposta bollente e pronta dell’ex concorrente del GF, incuriosendo ancor di più i suoi tanti seguaci. Cogliendo l’occasione, ha anche scritto e confermato che presto vorrebbe diventare papà e mettere su famiglia proprio con Cecilia Rodriguez.
Foto Credit Instagram
LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER PRESTO GENITORI?