Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian stanno insieme? Ecco come sono stati beccati [FOTO]

Bianca Aztei e Jonathan Kashanian dopo l’Isola dei Famosi sono stati beccati insieme a Formentera tra sorrisi, abbracci e baci. Dopo la rottura con Max Biaggi: “Stai vicino a chi non ti leva mai il sorriso sul volto”.

La cantante Bianca Aztei e l’ex gieffino Jonathan Kashanian si sono presi una vacanza e sono andati a Formentera per passare le vacanze insieme. Dopo essersi conosciuti in Honduras durante la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi tra i due è nato un ottimo rapporto che li ha portati a frequentarsi anche una volta finito il programma.

“Non c’è nulla oltre l’amicizia! Con Jonathan ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi. Il giorno in cui abbiamo fatto il bagno nudi sull’Isola, nella mia mente l’immagine del mio ex è diventata sfocata.” ha dichiarato l’Aztei al settimanale DiPiù. Infatti, nonostante siano passati diversi mesi dall’improvvisa rottura con il pilota di Moto GP, le ferite non sono ancora guarite del tutto. Dopo il brutto incidente che vide coinvolto Biaggi nel Giugno del 2017 Bianca aveva dedicato notte e giorno alla cura dell’allora fidanzato che però, a poco tempo dalla sua ripresa l’aveva lasciata. “Quando si subiscono traumi così importanti è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo” questa era stata la giustificazione della scelta di Max ai giornali.

La vicinanza con Jonathan le ha fatto bene e sta superando il dolore, come testimoniano i sorrisi sui loro volti nelle foto postate direttamente dai due ex naufraghi sui social. “Stai vicino a chi non ti leva mai il sorriso sul volto” riporta la didascalia dell’immagine sul profilo Instagram di Bianca; e da come lo stringe a sé pare proprio che non voglia lasciarselo scappare. Kashanian ha persino inventato un hashtag unendo i loro cognomi in un’unica parola: #Kashatzei. Che questo nome possa tornarci utile in futuro? Dalle foto della vacanza pubblicate sul settimanale Gente è evidente che tra i due ex naufraghi vi sia un forte affetto.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio