Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Beyoncè affitta il Colosseo, Chiara Ferragni “chiude” con Rovazzi e J-Ax…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Beyoncè, Chiara Ferragni, Marco Ferri, Simone Di Pasquale, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

BEYONCE‘: Seconda quanto riporta Il Messaggero, pare che la regina del pop per girare il suo prossimo videoclip voglia affittare il Colosseo! Ai piani alti della Capitale sembra che la trattativa stia andando avanti con entusiasmi, vista la pubblicità che riveverebbe la Città Eterna. Sempre secondo il quotidiano inoltre il costo dell’affitto del Colosseo sarebbe di circa 8 mila euro al giorno. 

Beyoncé è incinta, ecco l'annuncio ai suoi follower [FOTO]

CHIARA FERRAGNI: Secondo quanto riporta il settimanale Chi, pare che l’influencer abbia smesso di seguire Rovazzi e J-Ax su Instagram: “Questa è una guerra molto social. Scende in campo l’influencer più potente di tutto il web, Chiara Ferragni. Prima del suo addio al nubilato ibizenco, con una scelta radicale e piuttosto significativa. Chiara ha deciso di non seguire più su nessun social né J Ax, né Fabio Rovazzi. La ragazza non segue più quelli che erano ex amici e social del compagno e presto marito, Fedez. La guerra tra i tre adesso è dichiarata, anche sui social”.

SIMONE DI PASQUALE: L’amato ballerino di Ballando con le Stelle è stato paparazzato sotto il sole di Formentera con la compagna Melody Raquel intento a godersi la meritata pausa estiva. Tra abbracci bollenti e coccole, Simone ha “regalato” agli obiettivi di Diva e Donna un siparietto super hot: cambiandosi il costume il ballrino è rimasto senza senza slip, nudo come mamma l’ha fatto!

MARCO FERRI: L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha rivelato quanto guadagna grazie ad ogni sponsorizzazione con un suo post pubblicato sui social: “Con un post su Instagram guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”. 

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: Nessuna crisi tra il Ministro degli Interni e la futura conduttrice de La Prova del Cuoco; il settimanale Chi ha pizzicato la coppietta intenta a prendere piede nel loro nuovo nido d’amore; Elisa e Matteo sono andati a convivere in un appartamento sito vicino Palazzo Chigi.

Photo Credits Chi/DivaeDonna/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio