Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pioggia di critiche dal web per Barbara D’Urso: ecco che cosa è successo [FOTO]

Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo social che ha ricevuto moltissime critiche da parte degli utenti del web: ecco che cosa è successo.

É un’estate piena di lavoro per Barbara D’Urso che ha messo da parte le vacanze per dedicarsi totalmente ai nuovi progetti che la vedranno protagonista dal prossimo autunno su Canale 5: nonostante la regina degli ascolti abbia salutato il suo fedele pubblico ormai da qualche settimana, continua a lavorare a Domenica Live e Pomeriggio 5 registrando fin da ora i nuovi spot pubblicitari. Il profilo Instagram di Carmelita è pieno di filmati e fotografie che descrivono la preparazione e una foto in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti del web.

Si tratta di un’istantanea dove la D’Urso si è fatta immortalare come una classica casalinga con bigodini e guanti mentre lava i piatti sporchi: una semplice foto scattata durante lo spot promozionale di Domenica Live ma che ha ricevuto moltissime critiche dai suoi followers. Sotto all’immagine sono infatti comparsi tantissimi commenti negativi da parte dei suoi fan che hanno sottolineato come la foto sia creata ad hoc e molto lontana quindi dalla realtà.

“Guarda signora durso ché noi casalinghe non ci combiniamo come vuoi fare apparire tu anche qui sei falsa ma chi ti crede” oppure “Ma scusa si vede che la foto e’ un fake … guardate l’ambiente dove lavi i piatti sembra una campagna da amici, mobili così vecchi mia nonna la aveva così la cucina con bordo in legno e non in acciaio, piatti così vecchi con rubinetto sfigato e macchinetta caffè nera semi arrugginita, ma vi pare con tutti i soldi che ha Barbara dovrebbe avere una casa da sogno e poi i bigodini in testa non si possono guardare … con truccatrici e Parrucchieri in camerino tutti i giorni a disposizione tiene i bigodini come le casalinghe che non si possono permettere il parrucchiere ogni settimana … ma dai su foto più falsa non esiste … è solo un travestimento e basta”: solo due delle tantissime critiche comparse in risposta alla foto che, almeno per stavolta, non ha incontrato il favore del web.

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio